RRInside Magazine nr. 4

Eccoci qua con l’ultimo numero del 2014 dedicato al mondo della velocità. Chiusura di stagione del Mondiale MotoGP e del Campionato Italiano Velocità. Abbiamo dedicato anche un pò di pagine alla gara di dirt track tenutasi a Barcellona con i maggiori protagonisti del Mondiale Motogp. Buona visione….e lettura!    

Read More

RRInside Magazine nr. 3

Terzo numero della rivista che riguarda il mondo della velocità. Speciale intervista ad Alex Polita oltre al 7&8 Round del CIV sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.  

Read More

RRInside Magazine nr. 2

Eccoci con il numero 2 della rivista RRInside. Su questo numero un bello speciale dedicato al Round di Misano del Mondiale Superbike e….una gallery dedicata alle ragazze…. Inoltre round 3&4 del Civ a Vallelunga e round 5&6 di Imola. Dateci un occhio…  

Read More

RRInside Magazine Nr. 1

ecco qua la nuova avventura…grazie anche al supporto di Davide Messora e di X Inside Magazine ci siamo lanciati in questa “nuova” esperienza. Proviamo a raccontare il mondo delle 2 ruote lisce mettendoci il massimo della passione… Lasciamo a voi il giudizio con il primo numero di RRInside Magazine.    

Read More

RR Inside Magazine

A pochi giorni dalla prima uscita di RR Inside Magazine abbiamo fatto due parole con Manuel Poggiali per parlare del suo allenamento fisico, dei suoi progetti e dei suoi obbiettivi per il 2014.  Troverete le foto e l’intervista completa sulla rivista. Oramai mancano pochi giorni….

Read More

Manuel Poggiali Official Photographer 2014

E’ con grande felicità che vi comunico di essere stato scelto da Manuel Poggiali come fotografo ufficiale per la stagione CIV 2014. Il pilota di San Marino sarà in sella alla Ducati 1199 Panigale del Team Barni. Incrociamo le dita ci aspetta una stagione stupenda…!!!! Un po’ di immagini dai test di Imola.

Read More